Indice del forum Il forum di XT 550 forever
accedi al sito di xt 550

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

...mi vergogno un po' ... :-)
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Road book
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Ven Set 18, 2020 16:43 pm    Oggetto: Ads

ubixtintivo

MessaggioInviato: Sab Set 07, 2013 9:11 am    Oggetto: ...mi vergogno un po' ... :-) Rispondi citando

Leggo CapoNord, Turchia, Algeria... Embarassed e che ci faccio io qui in mezzo?
La domenica la famiglia, la settimana lavoro, resta il sabato x qualche giro lunghetto....
Confused Altrimenti...:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Ciaoo!

Profilo Invia messaggio privato
Ultimo 1966

MessaggioInviato: Sab Set 07, 2013 10:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Di che ti vergogni ??? Sei anche troppo bravo hai una famiglia un lavoro e del tempo libero !!! Che vuoi di più in questo periodaccio buio.
leo del dosso

MessaggioInviato: Dom Set 08, 2013 10:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Ubixtintivo, che dire...... non so quanti anni hai ma se vedi le date dei viaggi vedresti che appartengono a un periodo in cui quasi tutti noi eravamo giovani e, con il senno del poi, un po' incoscienti.
ora con i tempi che corrono e con l' età che avanza ( compaiono acciacchi più o meno importanti ) è tutta un'altro andare.
siamo tutti sulla stessa barca !
per quanto mi riguarda ora la moto occupa poco spazio per il tempo libero.
L'ultimo viaggio risale al 2000 in Marocco con un xt600 dopo dodici anni da quando mi sono sposato e ho avuto figli.
Ora, che potrei essere " nonno " e tutto sommato non ho problemi di lavoro mi sono concesso qualche pazzia ogni tanto come andare sulle ex strade militari del piemonte o il tour della Corsica in 2 giorni.
ciao
Leo

leo del dosso

MessaggioInviato: Dom Set 08, 2013 10:25 am    Oggetto: Rispondi citando

ho letto ora la tua presentazione.
benvenuto anche da parte mia
ciao
leo

ubixtintivo

MessaggioInviato: Dom Set 08, 2013 17:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

leo del dosso ha scritto:
... non so quanti anni hai ma se vedi le date dei viaggi vedresti che appartengono a un periodo in cui quasi tutti noi eravamo giovani e, con il senno del poi, un po' incoscienti.
ora con i tempi che corrono e con l' età che avanza ( compaiono acciacchi più o meno importanti ) è tutta un'altro andare.
siamo tutti sulla stessa barca !
...

Laughing Very Happy ha ha ha ...è proprio vero...che siam sulla stessa barca.

Un paio di mesetti fa, un sabato mattina volevo fare un giro e ho cercato in internet "moto lessinia" per vedere se c'era qualche cosa ...come obiettivo.
Mezz'ora dopo ero (quasi ancora in pigiama...) a Caldiero dove un gruppo di 30 enduri Razz aveva appuntamento per un tour in lessinia. Due cose mi han colpito!
1) ero l'unico Veronese!
2) tolti i caschi....una marea di brizzolati o....rasati.

Il punto é, i giovani vanno in moto, mica stan qui a scriver/legger, facendosi meno storie: quella gli piace e possono prendersela e via! Noi invece ponderiamo, calcoliamo, vorremmo la moto definitiva e che non svaluta, non si rompe....proprio perché già noi avremo i nostri problemi da qui in avanti....almeno che la moto non sia un pensiero, che funzioni bene e che faccia quello che devo!
Poi...noi, nostalgici ma anche perchè l'abbiamo apprezzata e sappiamo che era una bella moto, ce la ricomperiamo...un giovane ne compera magari una con dieci anni di meno....costa uguale e sembra più moderna!
Noi amiamo la pedivella, ci fa sentire quasi unici ormai...loro si domandano come mai insistiamo con una moto così vecchia. Noi apprezziamo tutto quel che non si può rompere perché manca, loro notano che manca.

Insomma è proprio vero, forse non tutti...ma la media in questi gruppi è alta, anche quello...cerchiamo compagnia/sicurezza nel branco, condividiamo....anche perché così tutto vale di più.
Very Happy
Bene! Mi piace!
Ah....quel gruppo ê mototouronoffroad , enduro ma giri turistici, buona tavola, simpatici....incredibilmente mi han fatto fare delle strade bianche che non conoscevo....sui miei monti Sad

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Road book Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Vai a: