Indice del forum Il forum di XT 550 forever
accedi al sito di xt 550

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

report raduno 08
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni....
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Dom Lug 22, 2018 15:42 pm    Oggetto: Ads

lele

MessaggioInviato: Sab Giu 14, 2008 23:11 pm    Oggetto: report raduno 08 Rispondi citando

PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA PIOGGIA

ma alla fine è stata una bella giornata!!! almeno mi ha pemesso di conoscere "qualcuno" di voi christian e nicola!!! Very Happy seguiranno le innumerevoli foto fatte....direi una se non sbaglio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
alla prossima....sperando in un tempo piu clemente!!!

p.s. ora c'e' un cielo stellato e nn si vede l'ombra di una nuvola!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Profilo Invia messaggio privato
nicola_70

MessaggioInviato: Dom Giu 15, 2008 12:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

va bene, va bene é andate bene cosi! Abbiamo beccato la più brutta giornata dell'anno penso... cmq mi sono divertito lo stesso sia io che il "vecio".
E poi dalle mie parti mica si mangia tutti i giorni una fiorentina cosi!
Sarà per la prossima....

Ciao a tutti

Nicola

PS1: Christian... attendiamo impazienti l'unica foto....
PS2: Leo... si si, te li ho salutati quelli del ristorante, si ricordavano bene di voi di Cento e anche di te...
Christian

MessaggioInviato: Lun Giu 16, 2008 20:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ecco l'unica foto, presa da una signora a caso per di più.

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

sciotatore

MessaggioInviato: Mar Giu 17, 2008 11:47 am    Oggetto: Rispondi citando

dai ragazzi sono convinto che la prossima volta sarà solo meglio... io mi lecco le dita per la mancata fiorentina!!

ed ora sarà chiaro a tutti chi è Tiff Very Happy Very Happy vero maurizio e christian Laughing

Christian

MessaggioInviato: Mar Giu 17, 2008 13:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oui maintenant c'est très claire!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni.... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: