Indice del forum Il forum di XT 550 forever
accedi al sito di xt 550

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Passaggio....
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni....
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Ven Mag 25, 2018 13:51 pm    Oggetto: Ads

Christian

MessaggioInviato: Sab Giu 07, 2008 16:54 pm    Oggetto: Passaggio.... Rispondi citando

Dunque io parto quando mi sveglio dal canton Ticino e poi vado a Monza a recurprerare dei pezzi.

Se qualcuno voule farsi portare la moto (di venerdì) in questa direzione è il benvenuto ..se poi mi paga anche sarà amoreeee! cmq i soldi non sono una prerogativa. È più la distanza e il tempo che fanno stato....
Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe 66

MessaggioInviato: Sab Giu 07, 2008 17:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Cristian
Io parto da un paese (Pessano) a dieci Km da Monza ci si può organizzare
Ma non ho capito poi si prosegue in moto o con il furgne di sabato mattina o di venerdi sera?

nicola_70

MessaggioInviato: Dom Giu 08, 2008 13:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

we christian... ascolta se non ho capito male allora parti venerdi col furgone.... passi per la A13? Direi di si in linea di massima ossia A4 fino a Padova e poi A13 verso Bologna... se si dopo il lavoro potrei venire a intercettarti al casello di Monselice o a quello di Rovigo cosi facciamo un anticipo di raduno. La proposta se ti ricordi te l'avevo già fatta quando sei andato giù a Rimini. Se c'è anche Giuseppe meglio.... ci si beve una birra in compagnia (o quello che volete voi...).
Fammi sapere che in caso ti passo in pvt il cell che cmq dovresti avere già (ci siamo scambiati degli sms quando sei stato all'ospedale dopo il volo del raduno xt600...)

Ciao Nicola
nicola_70

MessaggioInviato: Dom Giu 08, 2008 14:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

mmmm.... ho visto la mappa che mi ha fatto lele.... mi sà che tu tagli giù prima dalla Brennero Modena.... cmq se passi per la A13 fammi sapere.

Ciao Nicola
Christian

MessaggioInviato: Dom Giu 08, 2008 16:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ok, spiego un po' meglio. Io porto la moto col furgone.
Nel furgone ci sta una seconda moto se ad una delle due si smonta svetlo il manubrio.

Dunque Giuseppe, se vuoi un passaggio per te e moto dimmi. Però ricordati che io vado di venerdì.

Nicola, anche quest'anno, come quando andai al raduno di Rimini, passerò dalla strada più diretta....cioè Como, Milano, Picenza, Reggio, Bologna usando la A9 e la A1.

Arrivando venerdì dovrò ancora fare 2-3 lavori alla moto per girare in strada il giorno dopo....
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni.... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: