Indice del forum Il forum di XT 550 forever
accedi al sito di xt 550

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Si è scaricato il mono!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La ciclistica
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads

Inviato: Dom Lug 22, 2018 15:12 pm    Oggetto: Ads

mario

MessaggioInviato: Sab Set 19, 2009 0:19 am    Oggetto: Rispondi citando

L'ammortizzatore si chiama Marzocchi "Pulsar 3" valvular system. E' stratoferico, ha ogni tipo di regolazione possibile. Di fabbrica esce regolato per asfalto ed io l'ho lasciato così perchè ho anche delle gomme molto stradali Metzeler sotto. Metto qualche foto (o almeno ci provo) Wink

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

saverio

MessaggioInviato: Lun Set 21, 2009 11:30 am    Oggetto: Rispondi citando

grazie mario per le indicazioni
una sola domanda: sulla scatola è scritto per che moto è compatibile? o almeno la lunghezza?

grazie
Profilo Invia messaggio privato MSN
gio1960

MessaggioInviato: Ven Set 25, 2009 16:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per l'impegno Mario, ma non riesco ad entrare nel sito, non è che ti ricordi indicativamente il costo?
Pensi che possa andare anche per un uso fuoristrada?
Ciao Gio
Profilo Invia messaggio privato
mario

MessaggioInviato: Ven Set 25, 2009 21:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rispondo solo adesso perchè non ho avuto tempo in questi giorni e perchè comunque non ho trovato i dati chiestimi da saverio.
Purtroppo non è scritto da nessuna parte che questo sia fatto apposta per la mitica, per quanto riguarda le dimensioni, la unghezza e il diametro degli attacchi sono gli stessi (tra l'altro si regola anche leggermente la lunghezza se non sbaglio!). Vi auguro di trovare questo pezzo speciale da qualche rivenditore che l'abbia ancora in magazzino, perchè come già detto l'ammortizzatore ha 20 anni e deve farvi un prezzo speciale.
Sicuramente potrei regolarlo per il fuoristrada anche se andrebbero cambiate delle rondelle interne da richiedere alla marzocchi. Ciao
Cool Wink

kaffa

MessaggioInviato: Mer Lug 28, 2010 13:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

gio1960 ha scritto:
A breve ripartirà la Mitica, dopo un anno di stop per problemi vari ... Laughing
bene, ho voglia di sistemare il mono, l'Hagon costa qusi 400€, troppi troppi troppi ... ho letto della revisione a 100€, qualcuno ha provato questa opportunità? funziona? Wink
Hola!! gio

Funziona, funziona! il prezzo giusto è 90-100 euro (almeno che uno ha lo stelo con la cromatura andata in quel caso si cambia lo stelo) poi dopo la prima volta dove bisogna bucare è mettere una valvola per poter inserire l'azoto le volte sucessive non è più da fare.
Io sulla mia XT (quella di papà non si tocca!) gli ho messo una vascetta esterna collegata con il suo tubo flessibile in treccia, in questo modo il mono tiene più olio e quindi scalda meno, ed in più è regolabile la compressione.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La ciclistica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

Vai a: